Bene gli atleti nocesi al Duathlon supersprint mtb di Torricella
Numerosi i nocesi alla partenza del primo Duathlon supersprint mtb (2,5 Km podismo - 10 km bici MTB - 1,2 podismo) di Torricella, organizzato sabato 7 febbraio dalla sezione triathlon dei Free Dogs di Castellana Grotte. La gara, anche se valida come prima tappa del Trofeo Puglia 2015, era aperta a neofiti della multidisciplina ed ha visto, tra gli altri, la partecipazione del pluricampione italiano di ciclocross Maurizio Carrer.
Sei i partecipanti della Otrè Triathlon Team, alla prima uscita ufficiale del 2015, tra questi si è distinto Marcello Roncone, quinto posto assoluto, uno dei potenziali protagonisti della prossima stagione.
La gara è stata vinta dallo specialista Giuseppe Grassi della Nadir on the road, ma si sono comportati bene anche gli altri nocesi in gara: primo posto di categoria per Francesco Curri al suo primo podio e ottimi piazzamenti per Nicola Frizzale, Nicola Intini, Valentino Laforgia e Domenico Lippolis.
Da segnalare il terzo posto assoluto e primo di categoria per Mariantonietta Amatulli alla sua prima esperienza nel duathlon, il primo posto nella categoria M3 di Andrea Labate e nella M5 di Peppino Lucia per la ASD Sportogheter.